Concept/Contract

La buona forma nasce solo dalla buona sostanza.


Si può essere unici? Si deve. In fin dei conti essere desiderabili, significa riuscire a esprimere la propria unicità.
Se il vostro obiettivo è far nascere una struttura o ristrutturarla, la prima cosa che possiamo fare per voi è ascoltarvi attentamente.
Poi traduciamo questo delicato composto alchemico di obiettivi, esigenze, passioni e tratti caratteriali unici in un’immagine e tante forme. Tutte consolidate dalla stessa sostanza.
Per voi e insieme a voi ci occupiamo di tutte le fasi progettuali necessarie alla realizzazione o alla ‘remise en forme’ della vostra struttura:

Target: qual è il taglio di struttura e servizi che meglio soddisfano il segmento di mercato?
Concept: individuiamo gli elementi fondamentali del progetto per definirne le linee guida della fase esecutiva.
Progettazione: attraverso layout in pianta, prospetti e render elaboriamo il progetto fino alla sua approvazione.
Budget: partendo dall’analisi economica e finanziaria si arriva al preventivo di spesa definitivo.
Contract: come realizzare tutto senza sorprese? Occupandosi del progetto nella sua totalità, l’equipe Contract segue direttamente anche l’ordine delle forniture e la messa in opera di tutti i materiali: dai serramenti ai pavimenti, dalle decorazioni all’oggettistica, gestendo artigiani specializzati.
Servizi-competenze: adeguamento antincendio, studio di fattibilità, arredo camera, arredo bagno, budgeting.

CHI

 

Vittorio Molinari mette la propria esperienza di consulente del settore turistico-alberghiero per affinare insieme a voi obiettivi e target.
Marco Olivieri, in qualità di Contract, si avvale della sua impresa e dei suoi partner per tradurre ogni progetto in arredamenti che garantiscono il livello qualitativo migliore nel rispetto dei budget imposti.