Formazione

Formare per crescere. Quali sono i vantaggi di apprendere know-how e metodologie di lavoro in aula? Certamente il poter mettere sin da subito in pratica ciò che si è appreso durante l’incontro. Oltre che essere un valido supporto alla creazione e al mantenimento di uno spirito di lavoro di squadra, alla motivazione e all’incentivazione del personale. Il gruppo di Eka è in grado di formulare delle proposte formative ad hoc in relazione alle esigenze del singolo cliente. Il taglio formativo lo discutiamo preventivamente individuando gli obiettivi, modulandolo su necessità e caratteristiche di chi farà questo percorso con noi. Formare significa entusiasmare, motivare, crescere insieme. Conta quindi e, soprattutto, l’aspetto umano. Si può scoprire di condividere con l’aula un aspetto da migliorare, e che la difficoltà di turno non è solo la propria. E insieme si cercano soluzioni, idee, progetti da portare a casa. Formazione: Sales per le aree Room Division, Meeting e F&B Yield & Revenue Management (livello base ed avanzato) Controllo di Gestione e Budgeting – profit management Pricing & Revenue Management per la Ristorazione Breakfast con passione

CHI

 

Vittorio Molinari: Passare nozioni e concetti con un pizzico di simpatia è il mio stile. Trovare le formule più adatte a far giungere il messaggio è lo strumento. Sapere che da un incontro il partecipante potrà confrontarsi in modo nuovo con l’operatività quotidiana è il mio obiettivo.

Roberto Barison: Da quasi 20 anni mi occupo di relazioni. L’obiettivo della mia formazione è stimolare le persone dandogli l’opportunità di diventare professionisti in grado di conoscere i propri talenti, raggiungere obiettivi e condividere con altri metodologie di lavoro armoniche ed efficaci.