Sales e Revenue

Saper vendere un valore che va oltre al prezzo.

Per vendere un prodotto o un servizio bisogna essere capaci di comunicarne il valore, non solo il prezzo.
Ecco perché nella vendita risultano fondamentali il pricing ma anche un adeguato modello di revenue management unito alle attività di sales e marketing.
Però un risultato che vale può essere raggiunto solo se commercializzazione off-line e on-line (Web Marketing e Social Media Marketing) sono perfettamente amalgamati e calibrati in modo da raggiungere la massima visibilità.
Perché un’ottima visibilità unita a un adeguato modello di revenue portano al miglior profitto.

Come ci muoviamo:

Pricing: individuazione dei prezzi dei singoli prodotti e del modello di vendita.
Yield e Revenue Management: valutando i dati storici compariamo quelli attuali per generare previsioni di vendita e determinare nuove strategie e relative tariffe.
Web Marketing: attraverso un’analisi dei segmenti di mercato e dei target approntiamo campagne Web facendo uso dei più moderni e sofisticati strumenti con costante feed back sui risultati.
Social Media Marketing: riconosciuta la tipologia di clientela e le unicità della struttura decidiamo come proporci sulle piattaforme social e di condivisione più adeguate.

CHI

Vittorio Molinari sa valorizzare risorse e capacità del cliente per ritagliare un modello di vendita su misura che unisca facilità di gestione a risultati tangibili.
Nella ricerca di un posto al sole sulla rete, proprio quello che permette un maggior numero di click e quindi di eventuali vendite, serve una conoscenza del web e delle sue regole come quella di Cristiano Quadrelli, che da anni fa di tutto ciò il proprio pane quotidiano.
Una presenza costante ma sobria sui social media viene invece garantita da Mariligia Di Stasio che ha un tocco unico per cogliere le sfumature che delineano le particolarità di ciascun cliente e poi farne oggetto di scambio e passaparola sul web.